Svelate le livree delle quattro KTM RC16 che parteciperanno al Motomondiale 2021, che prenderà il via tra 40 giorni il 23 marzo in Qatar. Presentate le due moto del team ufficiale con i piloti Binder e Oliveira e quelle del team satellite Tech3 affidate al nostro Danilo Petrucci e a Iker Lecuona, in arancione con la scritta KTM in nero sulle carene.

“È il mio decimo anno in MotoGP e per festeggiarlo - correrò per KTM e ne sono molto orgoglioso - ha dichiarato Petrux - Tech3 KTM Factory Racing è uno dei team più competitivi che abbiamo in MotoGP. L'anno scorso hanno vinto due gare, quindi sono davvero felice di correre con loro. Abbiamo tutto il supporto del team ufficiale di cui abbiamo bisogno, voglio lottare con loro e condividere le nostre ide per far crescere la moto. Non vedo l'ora di provarla”.

"I miei tre compagni di marca sono molto veloci e molto competitivi, ma io sono il più esperto - ha aggiunto il pilota ternano - sarà bello lottare e mettere insieme le nostre esperienze per fra crescere ancora il prototipo, che alla fine è l'obiettivo per KTM. Essere veloci è la cosa che conta di più".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1