Si conclude con la conferma del quinto posto l’esperienza delle spadiste del Circolo Scherma Terni, per i Campionati Italiani Assoluti a Squadre che si sta svolgendo in questo fine settimana a Napoli presso il Palavesuvio.

La squadra composta da Barbara Capoccia, Elena Ferracuti, Silvia Isidori ed Eleonora Sbarzella raggiunge un risultato di piena soddisfazione.

Il maestro Alessandro Bartoli commenta così: “Perdiamo nelle otto, ma confermiamo il 5º posto raggiunto l’anno scorso a Palermo, in qualità di società privata di atleti non professionisti. Le nostre ragazze si sono distinte ed hanno intervallato gli assalti con diverse strategie in relazione alle avversarie incontrate. Grande soddisfazione perché le nostre atlete si sono confrontate con altre di livello nazionale molto impegnative e preparate. Abbiamo una squadra omogenea nonostante la differenza di età. Sono contento di come è andata la gara e di come è stata gestita l'emotività. Le nostre avversarie sono professioniste del settore ed essere stati vicini alla vittoria ci riempie di orgoglio peccato non averla conquistata”.

Foto: Augusto Bizzi - Federscherma

Ufficio Stampa Circolo Scherma Terni

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
7a di campionato, 2/10/2021
Cremonese - Ternana 2 - 0
Eccellenza
9a di campionato, 13/10/2021
Orvietana - Narnese 1 - 1
Olympia Thyrus - Gualdo Casac. 2 - 1
Promozione gir. B
7a di campionato, 13/10/2021
Terni Est Soccer School - AMC 98 4 - 1
Superga 48 - Montefranco 1 - 3
Romeo Menti - Petrignano 2 - 2
Guardea - Julia Spello 4 - 0
Campitello - C4 Foligno 1 - 0
Amerina - Clitunno 2 - 0
Viole - San Venanzo 1 - 1