Grande soddisfazione per la spadista Eleonora Sbarzella che è entrata di diritto nel gruppo élite delle categorie Cadetti e Giovani. L' importante traguardo è stato raggiunto grazie all' ammissione tra le migliori 33 Under 17 e tra le migliori 43 Under 20 italiane.

Il costante lavoro effettuato, sotto la guida del maestro Daniele Anile, ha premiato gli sforzi , la volontà e la passione dell’ atleta ternana di cui il Circolo Scherma di Terni è pienamente orgoglioso. Questo risultato le permetterà di accedere alla fase zonale senza passare per la qualificazione regionale.

Il suo maestro a questo proposito afferma:
“Sono felice del fatto che abbia conquistato l’ammissione sia nel gruppo élite cadetti sia in quello giovani. Spero che questo le regali la consapevolezza di poter stare con merito tra le migliori.”

Eleonora Sbarzella si dice molto contenta e soddisfatta perché ha visto che tutti i sacrifici fatti durante la stagione degli allenamenti sono valsi ad arrivare a questi importanti risultati.

Eleonora è orgogliosa di poter dimostrare quanto ottenuto e nel frattempo si prepara per la qualificazione regionale assoluti di Spada, che si svolgerà a Terni il 3 Ottobre.

Foto: Circolo Scherma Terni

Ufficio Stampa Circolo Scherma Terni

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
14a di campionato, 26/11/2021
Lecce - Ternana 3 - 3
Eccellenza
16a di campionato, 28/11/2021
Olympia Thyrus - Massa Martana 3 - 2
Nestor - Narnese 1 - 1
Bastia - Orvietana 0 - 2
Promozione gir. B
14a di campionato, 28/11/2021
Amerina - Terni Est Soccer School 1 - 2
Viole - Guardea 0 - 3
San Venanzo - AMC 98 5 - 1
Montefranco - Athletic Bastia 1 - 1
Campitello - Clitunno 0 - 0