Il Padel gialloblù colleziona un altro eccellente risultato, a riconferma di un movimento sempre maggiore che, al CLT, non fa che trovare ulteriori conferme.

Noemi Bevilacqua, Federica Del Gaiso e Pamela Petagna sono infatti vece campionesse italiane Fitpra di Padel: un grande risultato, una grande soddisfazione, appena scalfita dai tre match point avuti a disposizione nella finalissima che si è disputata ieri, domenica 26 settembre, a Roma, nel Circolo Villa Pamphili.

Le atlete gialloblù hanno ceduto all’Emilia Romagna in una finale conquistata dopo una incredibile serie di risultati positivi iniziati con l’aggiudicazione della fase regionale.

A Roma, dopo il Molise, una cavalcata esaltante ha spianato la strada alla squadra gialloblù, composta anche da Alicia Rossi: Toscana 2 agli ottavi, Valle d'Aosta ai quarti e per finire la Sardegna in semifinale.

La sconfitta contro l’Emilia Romagna ha concluso un percorso che ha comunque riempito di soddisfazione tutto il CLT: “Nessuna delusione, davvero no – affermano dal team della Sezione Tennid e Padel - Abbiamo giocato alla pari con una squadra come la nostra, in un match equilibrato e difficile. Le nostre ragazze sono state bravissime. Loro un po' di più, capita. Grazie a Federica, Noemi e Pamela per il loro impegno e grazie soprattutto a Carlo Coluccini, coach degno di tale parola. Tutto qua, il prossimo anno saremo di nuovo in campo a giocarcela”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
14a di campionato, 26/11/2021
Lecce - Ternana 3 - 3
Eccellenza
16a di campionato, 28/11/2021
Olympia Thyrus - Massa Martana 3 - 2
Nestor - Narnese 1 - 1
Bastia - Orvietana 0 - 2
Promozione gir. B
14a di campionato, 28/11/2021
Amerina - Terni Est Soccer School 1 - 2
Viole - Guardea 0 - 3
San Venanzo - AMC 98 5 - 1
Montefranco - Athletic Bastia 1 - 1
Campitello - Clitunno 0 - 0