Interessante e scoppiettante la seconda giornata dell’Acsi Calciotto Cup Over 40 2021-2022 con partite spettacolari con giocate di classe, ritmi sostenuti e risultati sorprendenti.
Sicuramente l’impresa della giornata è stata la netta vittoria per 11-5 della Goldbet Campoloniano (nella foto) di Biagio Mazzeo che ha vinto il difficilissimo match contro la favoritissima alla vittoria finale del campionato del Maestrale di Luca Anderlini, gara giocata a ritmi vertiginosi e che di fatto non fa che confermare le notizie che giungevano da Rieti sulle grandi qualità tecnico-tattiche dei ragazzi del leader Gianluca Fabiani che di fatto si aggiungono prepotentemente tra le favorite del campionato, di contro Fabrizio Fabris & C. avranno modo di riscattarsi e sono già attesi da un altro big match lunedì prossimo contro una delle attuali capolista, il Plantare. Grandissima giornata per la squadra di Rieti trascinata al successo dalle 4 reti di Marco Mareri e dalle doppiette di Fabrizio Liberali e Pellegrini Lanfranco.
Infatti la squadra del mister Paolo Sciarretta guida a punteggio pieno la classifica grazie al netto successo per 9-3 contro la temibile Revisioni Alessandrini di Simone Pierini, nella vittoria determinanti sono stati i bomber Stefano Andrielli con 4 reti e Cristian Falocco con una doppietta. Il Plantare ora è atteso ad una altro match verifica lunedì nel Monday night contro il Maestrale.
L’altra attuale capolista del campionato a punteggio pieno è la Master Calcio Rieti del mister Domenico Imperiosi che ha vinto il difficilissimo match contro la Le Roy dei mister Stefano Di Martino al termine di una bellissima e combattuta gara, decisiva la doppietta del Giordano Simeoni e la sontuosa prova del centrocampista Vasco Morelli, per la Le Roy grande prova di Gaetano Vastola autore di una doppietta.
Bella e netta vittoria per il Fravì Amelia del mister Marco Vignandel che conferma di essere un’ottima squadra trascinata dal leader Cristiano Cascioli(autore anche di una doppietta) e di Frittella Piero con due reti e che ha vinto la gara contro la Trattoria il Gatto e la Volpe del mister Giorgio Liurni che deve trovare ancora la giusta amalgama con i nuovi arrivati.
Infine nell’ultima gara della seconda giornata successo di misura all’esordio per la Bronzarti del mister Simone Eleonori che ha vinto proprio allo scadere il match contro la Moreno Orsini del mister Francesco Cavallaro con la rete decisiva del difensore Mirko Campi.

QUESTI I RISULATATI:

FRAVI AMELIA – TRATTORIA IL GATTO E LA VOLPE 7-1
LE ROY - MASTER CALCIO RIETI 2-4
IL PLANTARE – SELLO BOYS REVISIONI ALESSANDRINI 9-3
GOLDBET CAMPOLONIANO - MAESTRALE 11-5
MORENO ORSINI- BRONZARTI 2-3

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0