Grande soddisfazione del Circolo Scherma Terni per il terzo posto guadagnato dal giovane Carlo Celi che premia il lavoro continuo dei maestri e degli allievi. Il terzo posto è stato guadagnato dal piccolo atleta ternano a Riccione al Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” per la categoria Maschietti di Fioretto Maschile.

In questa seconda giornata di gare il Circolo Scherma Terni è stato rappresentato bene anche dagli schermidori Alessandro Lancia, Filippo Aloisio, Patrick Khalife Moscatche che sono arrivati vicinissimi al podio e si sono distinti fra i 120 partecipanti della categoria Maschietti di fioretto.

I ragazzi del circolo ternano sono stati accompagnati dal maestro Alessandro Picchi che ha commentato così: “Una gara che rappresenta il lavoro svolto nella scorsa stagione ma anche un buon inizio per quella già cominciata. Ci auguriamo che i prossimi Campionati Italiani di maggio 2021-22 si svolgano regolarmente, al termine di un percorso continuativo. Spero che questo terzo posto di Carlo Celi sia uno stimolo per i suoi compagni e compagne – vista anche la loro buona prestazione – e che infonda fiducia e grinta negli altri fiorettisti, spadisti e sciabolatori impegnati nei prossimi giorni in questi Campionati Italiani GPG 2020-21.”

Foto : Federscherma - Ufficio Stampa Circolo Scherma Terni

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
14a di campionato, 26/11/2021
Lecce - Ternana 3 - 3
Eccellenza
16a di campionato, 28/11/2021
Olympia Thyrus - Massa Martana 3 - 2
Nestor - Narnese 1 - 1
Bastia - Orvietana 0 - 2
Promozione gir. B
14a di campionato, 28/11/2021
Amerina - Terni Est Soccer School 1 - 2
Viole - Guardea 0 - 3
San Venanzo - AMC 98 5 - 1
Montefranco - Athletic Bastia 1 - 1
Campitello - Clitunno 0 - 0