Al Pala Di Vittorio un allenamento speciale per le ragazze della Pink Basket. Ospite della società ternana il vice allenatore della nazionale di basket femminile Massimo Romano che ha svolto due sessioni di allenamento con due gruppi di ragazze, coadiuvato dai tecnici della Pink. Presenti con un bel gruppo anche le ragazze dell’Azzurra Basket Lanciano che accompagnate dal loro allenatore Jacopo Pardi hanno svolto il primo stage dedicato alle classi 2008/9/10.

A coach Pardi sono andati i complimenti della Pink per come si sono comportate sul campo le ragazze che hanno dimostrato un grande spirito di gruppo ed un buon livello tecnico. "Di fatto questo potrebbe essere l'inizio di un rapporto fra le due società che porterà a un confronto sempre più intenso, per costruire cose importanti nel femminile" scrive la Pink Basket in un post sul profilo Facebook della società. Altro gradito ospite è stato Massimiliano Ricca della Virtus Basket Velletri che ha accompagnato la più giovane del gruppo Luce Olivieri classe 2011.

Anche la Real Sebastiani ha partecipato con Matilde Angelucci classe 2009 mentre la Guidonia Basket Academy con cui è già iniziata una collaborazione da questa stagione, ha fatto partecipare Claudia Capardi classe 2007 che ha già indossato la maglia della Pink Basket in under 15 e 17.

Massimo Romano, dal 2014 assistente dell'Under 20, con cui ha vinto 3 medaglie (1 oro, 1 argento, 1 bronzo) e dal 2019 assistente allenatore della Nazionale Senior con Andrea Capobianco e poi con Lino Lardo, oltre ad essere un grande tecnico stimato già dai tempi della Cestistica Azzurra Orvieto, è una persona di grande valore e molto vicina alla famiglia del presidente della Pink Basket Max Porcu.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0