Il Tabellino

NARNESE - LAMA 0-4

NARNESE: Mazzoni, Brevi, Colangelo (36’pt Grifoni), Silveri, Ponti, Annibaldi (16’st Filipponi), Mora (24’st Gentili), Guazzaroni (26’st Pigazzini), Rocchi, Tramontano, Perotti (6’st Thiam). A disp.: Lugenti, Pinsaglia, Conti, Marchetti. All. Sabatini

LAMA: Aluigi, Ferri (44'st Oscari), Mambrini, Cappellacci (42'st Galizi), Bernicchi, Petricci, Orlandi, Proietti (47'st Mariotti), Mariucci, Bartoccini (46’pt Bartolucci), Bruschi. A disp.: Sonagli, Piras, Scarselli, Volpi, Bartolini. All. Tomassoli

ARBITRO: Temperoni di Terni

MARCATORI: 13’pt Bruschi, 35’pt Cappellacci, 23’st Mariucci, 50'st Bernicchi

Espulso: 48'st Ponti (N) per doppia ammonizione
Ammoniti: Silveri, Guazzaroni, Grifoni (N); Ferri, Proietti (L).

Pesante battuta d'arresto casalinga per la Narnese. Al Gubbiotti passa anche il Lama ed è la settima squadra a cogliere i tre punti in questo campionato. Peccato perché vincendo i rossoblù avrebbero potuto festeggiare la matematica salvezza con tre giornate d'anticipo, visto che il Castiglione del Lago, che apre la zona playout, ha pareggiato ed è a -7.

Tutto troppo facile per gli ospiti, passati in vantaggio dopo 13' con un'azione personale finalizzata da Bruschi che, dalla propria trequarti, è arrivato in area rossoblù ed ha incrociato il tiro di sinistro superando Mazzoni. Il portiere dei locali ha negato poi momentaneamente il raddoppio con un intervento su Mariucci. Ma ha rimandato lo 0-2 di appena 5 minuti, quando Cappellacci lo ha battuto dall'altezza del dischetto su azione da calcio d'angolo, uno schema della formazione di Tomassoli.

La squadra di Sabatini ha faticato a trovare una reazione e si è fatta viva dalle parti di Aluigi al 19' quando Grifoni ha sfiorato il palo con una deviazione ravvicinata sul cross di Thiam. E quattro minuti dopo il Lama ha fatto tris con un tiro cross di Mariucci che ha beffato Mazzoni. Nel recupero la quarta rete dei lamarini con una punizione, originata dal fallo ed espulsione per doppia ammonizione di Ponti, battuta da Bernicchi.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE