Buone notizie per Cristiano Lucarelli dalla seduta di allenamento di questa mattina all'antistadio Taddei. E' tornato infatti in gruppo l'attaccante Andrea Favilli (nella foto di Stefano Principi). Terapie e lavoro personalizzato invece per Frederik Sorensen e Marco Capuano. Domattina, a porte chiuse, la squadra si allenerà ancora all’antistadio a partire dalle 10.

QUI CAGLIARI Nell'allenamento odierno lavoro personalizzato per Marco Mancosu; a riposo Filippo Falco. Domani, venerdì 28, i rossoblù saranno di nuovo impegnati in una seduta al mattino: al termine mister Ranieri presenterà il match ai media. La conferenza stampa si terrà alle ore 12.45, in diretta sul canale YouTube del Club.

L'ARBITRO
Sarà Federico La Penna, 39 anni, della sezione arbitrale di Roma1 a dirigere il confronto in programma domenica alle ore 16.15 tra la squadra guidata da Caludio Ranieri e i rossoverdi, per la quartultima giornata del campionato di Serie B. Il fischietto romano tornerà così a incrociare la Ternana dopo 5 anni. Arbitrò infatti il derby vinto in rimonta dalle Fere al Curi di Perugia per 2-3 nella stagione 2017-2018. In totale i precedenti sono 11 con un bilancio per i colori rossoverdi di 5 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte (4 delle quali in trasferta).

La Penna avrà come assistenti Pasquale De Meo di Foggia e Vittorio Di Gioia di Palermo; IV Ufficiale Daniele Virgilio di Trapani. La squadra VAR Sarà composta da Luca Banti e Francesco Meraviglia di Pistoia (Assistente VAR).

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie B
Squadra Pt G
Parma 17 7
Venezia 15 8
Palermo 13 6
Como 13 6
Modena 12 7
Catanzaro 12 7
Cosenza 11 8
Sudtirol 10 6
Cremonese 10 7
Brescia 9 5
Cittadella 9 7
Bari 8 7
Pisa 8 7
Ascoli 8 8
Reggiana 7 8
Ternana 5 8
Spezia 5 7
Feralpisalò 4 8
Sampdoria 3 7
Lecco 1 4

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
8a di campionato, 30/9/2023
Ternana - Reggiana 3 - 0
Eccellenza
3a di campionato, 24/9/2023
ACF Foligno - Olympia Thyrus 3 - 0
Nestor - Narnese 1 - 0
Terni F.C. - Lama 1 - 1
Promozione gir. B
3a di campionato, 24/9/2023
AMC 98 - Cannara 1 - 1
Campitello - Amerina 3 - 0
Guardea - Foligno Calcio 2 - 1
San Venanzo - Sangemini Sport 4 - 0