La Polisportiva Campitello è orgogliosa di annunciare il rinnovo del contratto con Filippo Latini, centrocampista classe 2002, autentico protagonista della stagione appena conclusa.

Latini ha rappresentato una delle colonne portanti della squadra, distinguendosi per continuità di rendimento, qualità tecniche e leadership silenziosa. Le sue prestazioni sono state riconosciute anche a livello regionale, con l’assegnazione del premio come miglior centrocampista del Girone B di Promozione, conferito da Settecalcio d’Oro. Un riconoscimento che certifica l’impatto e la crescita di un ragazzo che, stagione dopo stagione, ha saputo costruirsi il proprio percorso con lavoro, sacrificio e determinazione.

A testimoniare il valore umano e sportivo di Filippo, arrivano anche le parole del direttore sportivo Gianluca Gambini, che ha voluto sottolineare l’importanza della conferma: “Sono felice di annunciare la conferma di un giocatore che avevo già notato fin dai tempi in cui era a Narni, quando era ancora un ragazzo. Poi è passato al Campitello, ha fatto esperienza e ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per la Promozione, e non solo. Le richieste arrivate da club di Eccellenza nel corso dell’ultimo anno dimostrano quanto Filippo sia cresciuto e quanto sia diventato un giocatore importante. Ma oltre al valore tecnico, ciò che lo rende speciale è la sua educazione, la sua serietà e la sua professionalità: doti che lo renderebbero adatto non solo a giocare in Eccellenza, ma anche in categorie superiori, come la Serie A. Sono veramente felice di averlo ritrovato qui a Campitello e di poter lavorare ancora con lui. Gli faccio un grande in bocca al lupo e lo ringrazio, sia a titolo personale che a nome della società, per aver scelto di restare con noi nonostante le numerose sirene arrivate da altre squadre.”

Con il rinnovo di Filippo Latini, la Polisportiva Campitello consolida la propria identità e pone un tassello fondamentale per il futuro.
Perché per costruire grandi progetti servono uomini prima ancora che calciatori. E Filippo, per noi, è entrambi.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
Torgiano 28 10
Assisi 27 10
Campitello 22 10
Clitunno Ducato 19 10
Nestor 14 10
Bevagna 14 10
Sangemini Sport 14 10
Piegaro 13 10
Petrignano 11 10
Sporting Terni 11 10
Cerqueto 10 10
Pievese 10 10
Orvieto F.C. 9 10
Deruta S. Nicolò 8 10
Rivo Subasio 6 10
Fanello Calcio 3 10

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
13a di campionato, 9/11/2025
Ternana - Vis Pesaro 1 - 1
Eccellenza
10a di campionato, 9/11/2025
Terni F.C. - San Venanzo 2 - 0
Spoleto - Olympia Thyrus 0 - 1
Atletico BMG - Narnese 2 - 0
Promozione gir. B
10a di campionato, 9/11/2025
Sangemini Sport - Petrignano 2 - 1
Orvieto F.C. - Piegaro 1 - 1
Fanello Calcio - Assisi 0 - 1
Deruta S. Nicolò - Sporting Terni 1 - 1
Campitello - Pievese 4 - 0