E’ giunta al “giro di boa” la Calciotto Cup Over 40 2013-2014, al comando della classifica troviamo saldamente la favorita d’obbligo, ovvero la Triola Sport Clinic del duo Cami-Triola che ha dominato in lungo ed in largo il girone di andata avendo impattato solo 1 gara, quindi si candida già per potersi riservare una delle due piazza utili per l’accessi diretto alle semifinali.
Al secondo posto, dopo una lunga rincorsa dovuta ad una partenza al rilento, troviamo l’altra finalista della passata stagione, ossia gli Amici di Enzo del “volpone” Gianluca Di Mei che ha saputo gestire bene il momento difficoltà e ha fatto leva sulla vena del centrocampista dal goal facile Canavicci coadiuvato dall’altro compagno di reparto Perello.
A solo un punto di distanza troviamo il Bar Umbria di Andrea Del Bianco che ha dovuto sopperire a diverse assenze pesanti, ma che comunque è stata sempre lì nelle posizioni di testa sin dall’inizio, e quindi è in piena lotta per le due piazze importanti.
Al quarto posto, ma con una gara in meno, troviamo i Ternani del Presidente Barbarossa autentica sorpresa del campionato e mina vagante, molto combattiva e reattiva la compagine trascinata dal duo Trabalza-Calò.
Al quinto posto troviamo la Mascio Ingegneria del bomber Passagrilli che ha attraversato un avvio di stagione non consono al proprio valore e che nelle ultime gare ha dato importanti segni di risveglio.
Nelle posizioni di centro classifica troviamo l’Aet di Trastelli partita fortissimo e che sta però attraversando un periodo di difficoltà di risultati.
In ripresa invece troviamo la Mobil House di Brunetti reduce da due successi di fila e che ha dato forti segnali di ripresa, così come il Dancing La Cavallerizza del capitano Corvi trainata al successo nell’ultima gara dal lungo bomber Mantovani.
In ripresa anche la Moreno Orsini (nella foto) di Albertino Moresi che grazie al suo bomber d’oc Giuliano ha stoppato sul pareggio il Bar Umbria, quindi una delle big del campionato. Sconfitte nell’ultima gara invece la Idrocalor di Fucile e la Conforgest di Magroni.
Ora si riparte subito con un girone di ritorno che si annuncia avvincente e che vedrà la lotta aperta fino all’ultimo o per aggiudicarsi le prime due piazze o una posizione migliore per accedere ai play-off. Sempre al comando della classifica cannonieri Mirko Pagliarini, seguito da Canavicci, Giuliano e Mantovani.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1