Il Tabellino

NARNESE- SCANDICCI 0-1

NARNESE (4-3-1-2): Virgili; Nori, Silveri (31’st Tramontano), Brozzetti, Capocci; Lupi; Gaggiotti, Scappito; Manni (16’st Materazzo); Quondam, Mar. Donati (11’st Carletti). All.: Trippini.

SCANDICCI (4-3-2-1 ): Cecchi; Bini, Alderotti, Di Giusto, Baldini; Del Colle, Giannotti (19’st Sekseni), Ammannati, Bigeschi (31’st J.Kouku); D.Kouko; Keqi. All.: Brachi (squalificato, in panchina Franciolini)

ARBITRO: Camplone di Pescara

MARCATORI: 30’pt D.Kouko

Niente da fare per la Narnese, lo Scandicci quinta forza del campionato espugna il San Girolamo e complica la corsa dei rossoblu verso i play out. Trippini deve fare a meno di Raggi e del giovane portiere Mazzucconi, per altro ben sostituito da Virgili. Ma l'assenza dello juniores in porta ha costretto il tecnico a far partire dalla panchina Tramontano e Materazzo.

Buona la partenza dei locali, dopo 5 minuti Manni imbecca bene Quondam, che si gira bene e tira alto superando di poco la traversa. Al 9’ rispondono i toscani: Keqi batte a colpo sicuro, ma Virgili si supera e sventa la minaccia. All'11’ Kouko sfiora il palo. Al 19' Virgili ancora grande protagonista con una doppia parata su Bigeschi. Al 29' i rossoblù non sfruttano una mischia a due passi da Cecchi. Due minuti dopo l'episodio decisivo del match: cross dalla destra di Bini, Daniel Kouko di piatto batte Virgili. Al 35' Scappito prova a pareggiare subito, la conclusione dopo un'azione personale viene parata. SECONDO TEMPO Al 14’ Narnese in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Scappito. Al 23' bomba di Quondam su punizione deviata da Cecchi. Nori e compagni continuano a lottare, scoprendo inevitabilmente il fianco al contropiede toscano. Poi in pieno recupero i rossoblu restano in 9 per l'espulsione di Materazzo e il sipario si chiude, con gli ospiti portano via i tre punti, meritandoli soprattutto per quanto visto nella prima frazione di gioco.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0