Sono giunte alla fine del girone di andata la Champions e la League della Calciotto Cup 2013-2014, entrambe le competizioni ancora sono aperte per la lotta all’accaparrarsi i rispettivi 4 posti utili per le semifinali, quindi si annuncia un vibrante girone di ritorno.
Nella Champions troviamo al comando Il Plantare di Paolo Sciarretta che ha vinto il match contro la temibile People ice Team di Martella & C. sul finire di gara, e che quindi sta cercando un primo tentativo di staccare le contendenti.
Al secondo posto troviamo la F.C. Predatori di D’Alessandro che ha vinto contro la Faurecia trascinata dal solito La Penna e da un’ottima impostazione di gioco.
Al terzo posto si è portata la Kromotec che ha vinto bene il match contro la Drink Team e che ha quindi riscattato una prima fase di Champions in crisi di risultati, la gara è stata molto intensa ma sin da subito i gialli trascinati dal loro “leader” Gabrielli determinato come sempre, hanno sin da subito preso il largo gestendo bene poi la gara fino al termine, a nulla sono falsi i tentativi degli uomini di Capponi per cercare di riprendere la partita, va segnalato che la partita è stata molto bella e corretta, un plauso a tutti giocatori e dirigenti.
Nella League invece troviamo come capolista solitaria il Clt del Mister Sopranzi, che ha vinto la partita contro la Ex Cinque di Donati nonostante sia passata in svantaggio, ma veemente è stata la reazione della squadra aziendale che ha poi ribaltato il punteggio vincendo largamente per 6-1, le reti sono state realizzate 1 dal solito Langellotti e dal bomber D’Inzillo, e le altre 4 con due doppiette una di Raponi e l’altra del migliore in campo Tittarelli con due perfetti colpi di testa da palla inattiva.
Alla rincorsa del Clt ci sono distanziate di 4 punti il Colo Colo di Riccardo Ricci che dopo la prima partita persa ha inanellato diversi successi vincendo contro la Hammers Avis di Jacopo Proietti che sta incontrando un periodo nero, e l’altra squadra è l’Asppico CALCIO del Presidente Lionetto che ha vinto per 3-0 il confronto contro il Cottanello.
Invariata la classifica marcatori, che vede sempre in testa Pagliarini, seguito da La Penna e dal compagno di squadra Gabrielli.

Nella foto: Il Plantare

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1