Il Tabellino

OSTIAMARE - NARNESE 1-1

OSTIAMARE: Di Piero; Nobili (30' st Palazzini), Piroli, Martinelli (42' pt De Luca), De Nicolò; Trippa (42' pt Piro), D'Astolfo, Costantini; Alfonsi, Maciocca, Piciollo. Allenatore: Pochesci.

NARNESE: Virgili; Capocci, Brozzetti, Caggioli, Scappito; Raggi, Silveri, Marco Donati; Matteo Donati, Tramontano, Borrello (26' st Ceccarelli). Allenatore: Trippini.

ARBITRO: Minutti di Maniago.

MARCATORI: 30' pt aut. Martinelli (N), 42' st Alfonsi (O)

Sfortunata la Narnese di Trippini che vede sfumare a pochi minuti dal termine quella che sarebbe stata una preziosa vittoria sul campo dell'Ostiamare di mister Sandro Pochesci. Iniziano subito forte i ragazzi in rossoblu che al 14' arrivano al tiro con Matteo Donati (palla di poco fuori). Al 27' Brozzetti calcia a lato una palla arrivata in area dal corner di Raggi. La gara si sblocca al 30': Martinelli appoggia di testa all'indietro per il proprio portiere ma Di Piero è sorpreso nel tempo e la sfera rotola in porta. Nel secondo tempo la Narnese difende il risultato mantenendo il controllo della palla. Tramontano sfiora il gol dello 0-2 mentre per aspettare l'Ostiamare rendersi pericolosa bisogna arrivare al 72' quando il capitano Maurizio Alfonsi centra la traversa con un calcio di punizione da fuori area. La Narnese ha un altro match point all'86' quando Marco Donati, liberato davanti al portiere da un perfetto assist di Raggi, calcia fuori da distanza ravvicinata. La spietata legge del calcio non perdona e un minuto dopo prodezza balistica di Alfonsi che spedisce un tiro da fuori area sotto l'incrocio con Virgili battuto. Nel finale tiro fuori di Raggi e traversa di De Nicolò con il risultato finale che resta sull'1-1. Un punto che permette alla Narnese di raggiungere la Pontevecchio, anche se il bicchiere oggi è decisamente mezzo vuoto.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0