Ultima giornata del girone di andata nella Coppa della Calciotto Cup 2014. Nel girone A troviamo in testa la favorita F.C. Predatori di D’Alessandro che ha vinto contro la Faurecia, mentre c’è stato pareggio nell’altro match tra Cottanello ed Hammers che di fatto si annullano, ma mantengono intatte la possibilità di agganciare la seconda piazza. La sorpresa di giornata c’è stata nel girone B dove la favorita Kromotec è stata sconfitta per 6-3 dall’ottima People Ice Team di Martella trascinata da un ottimo Filippo Sassi Coccopento autore di 3 reti; nell’altro match del girone importante successo per la Ex Cinque di Donati che ha vinto contro la Asppico Calcio grazie alle reti del solito Bravetti e Pezzanera.
Infine nel girone C netto successo per Il Plantare di Sciarretta che ha vinto contro la Drink Team e che quindi conduce il girone; pareggio infine nel match tra Colo Colo e Clt per 2-2 nonostante l’inferiorità numerica della squadra aziendale.

OVER 40

Pronto riscatto per la Triola Sport Clinic in campionato con una roboante vittoria contro gli Amici di Enzo del Mister Di Mei, che sono riusciti a tenere testa alla capolista solo nel primo tempo dove si sono trovati anche in doppio vantaggio grazie al solito Canavicci, ma poi gli uomini del capitano Triola hanno reagito e sfruttato la grande vena del rientrante aitante bomber Mirko Pagliarini che ha messo a segno ben 8 reti risultando incontenibile per la retroguardia rossoverde. Al secondo posto si conferma e consolida la propria posizione il BAR Umbria di Andrea Del Bianco che ha pareggiato lo scontro diretto contro l’Aet al termine di un match combattutissimo, molto duro e avvincente fino alla fine, per il Bar Umbria è stata determinante la tripletta del capitano Cozzolino. L’Aet di Montanucci è stata agganciata in classifica dai Ternani di Barbarossa che hanno vinto grazie al solito bomber tascabile Calò il match contro la Idrocalor di Fucile. Infine nell’ultimo match di giornata pareggio tra Dancing La Cavallerizza e Mascio Ingegneria grazie alle reti dei rispettivi bomber Posati e Della Spoletina.

Nella foto: Il Plantare

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0