Nonostante una prova brillante, la Polisportiva Baraonda nella sesta giornata del campionato Anpis regionale perde il derby contro i cugini della Fuorigioco di Perugia. Il risultato finale è di 3 a 2 per i grifoni, che nonostante siano andati sotto per 2 a 1 a 6 minuti dal termine, sono riusciti a ribaltare il risultato finale. I ragazzi ternani di mister Forgia recriminano per due legni colpiti e un gol annullato con sospetta carica al portiere. Dopo un avvio stentato con una rete incassata al 7' del primo tempo, la Baraonda reagisce energicamente prima pareggiando con Jemma, e nel secondo tempo passando sul 2 a 1 con Millesimi.
La maggiore brillantezza dei perugini si è fatta sentire sul finale. I ragazzi ternani, nonostante il grande impegno e un gioco brillante, non sono riusciti a pareggiare.
"BELLA GIORNATA DI SPORT"
"Un vero peccato - afferma Mauro Nannini, presidente della Baraonda - abbiamo giocato una partita intensa con la voglia di portare a casa il risultato. I ragazzi hanno dato il massimo, peccato per quei 6 minuti finali. Complimenti a tutti per la bella giornata di sport, culminata con il terzo tempo offerto dalla Fuorigioco". Nonostante questa sconfitta la Polisportiva Baraonda conquista i play off, che si disputeranno nel mese di dicembre.
TABELLINO
La Baraonda è scesa in campo con: Roperti, Giovannini, Luciani, Gicu, Giandomenico, Jemma, Falcioni, Millesimi, Fois, Maceria. A disp: Micciani, Lazzaro, Capotosti. All. Forgia

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0