Il Tabellino

CAMPITELLO - NUOVA GUALDO BASTARDO 3-2

CAMPITELLO: Mancini, Petacchiola, Annesanti, Cavalieri, Masci , Pagliaroli (1'st M. Masci), Marino, Morelli, Fusco, Brunetti (34' st Baracchini), Baldelli. Allenatore: Costantini.

NUOVA GUALDO BASTARDO: Fasci, Trajanoski, Mattia, Romoli, Boccali, Tordi, Brunelli, Pugnali (24' pt Scoppoletti), Omga Manga, Tomassoni, Giardini. Allenatore: Giusti.

ARBITRO: Ferranti

MARCATORI: 16' pt e 4' st Tomassoni (NGB), 20' pt Baldelli (C), 27' st Fusco (C), 33' st rig. Morelli (C)

Il Campitello torna a casa, oggi infatti gli uomini di Mister Costantini hanno, per la prima volta in questa stagione, disputato la partita casalinga nell'impianto di Via Ferri. La partita non inizia bene infatti gli uomini di casa vanno sotto di un goal siglato da Tomassoni ma la formazione di casa non si disunisce e riesce dopo pochi minuti a pareggiare con la rete di Baldelli.
Nel primo tempo i padroni di casa segnano anche un'altro goal siglato dal redivivo Brunetti ma il direttore di gara lo annulla per un fuorigioco parso più che dubbio dagli spalti. Nella ripresa gli uomini di Costantini tornano in campo con la convinzione di poter fare risultato ma sono gli ospiti ancora una volta con Tomassoni a tornare in vantaggio.
Il Campitello però non vuole macchiare il suo rientro tra le mura amiche e così partono a spron battuto alla ricerca di un pareggio che arriva con una combinazione tra Brunetti e Fusco con quest'ultimo che finalizza un prezioso assist del primo, ristabilendo il risultato di partenza.
Una festa che si rispetti però non può finire con un pareggio ed i rossoblu spingono fino a quando non riescono a centrare il bersaglio grosso, infatti quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore per un netto fallo su Fusco, Morelli si trova sul piede l'opportunità di regalare i tre punti agli uomini di Costantini, il centrocampista non tradisce le aspettative e regala la vittoria ai padroni di casa.
Se il buongiorno si vede dal mattino, la nuova casa del Campitello nasce sotto una buona stella, gli enormi sforzi sostenuti dalla società del Presidente Castellani almeno per oggi sono stati ripagati!
Non aver perso punti nei confronti della capolista Massa Martana, in una giornata che presentava non poche insidie, è importante per il prosieguo della stagione.
Ora la formazione del Presidente Castellani con il condottiero Costantini in panchina deve onorare la possibilità di giocare in uno dei pochi impianti, nella nostra regione, che godrà di tutti i crismi della agibilità sia da parte della federazione che quella del Coni.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
Campitello 65 28
Bastia 63 28
San Venanzo 56 28
Todi 50 28
Cannara 48 28
Bevagna 44 28
Clitunno 42 28
Ducato Spoleto 40 28
Foligno Calcio 38 28
Guardea 37 28
Cerqueto 30 28
Vis Foligno 24 28
Real Virtus 24 28
Sangemini Sport 22 28
AMC 98 19 28
Amerina 19 28

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0