Il Tabellino

Union Rugby Club Tirreno - Terni Rugby 44-19 (5-0)

Terni Rugby: Lucchetti, Petruccim Monicchi, Giorgini, Carapis, Frittella, Ascantini, Novelli, Canulli, Depretis, Lausi, Giovenali, Liberati, Fabrizi, Natalini. A disposizione: Antonelli, G. Giorgini, Benedetti, Large, Angelini, Cardinali, Del Monaco. Allenatore: Mauro Antonini

Union Rugby Club Tirreno: Iseni, Ferretti, Ghini, Volpi, Catinelli, Pisani, Rosignoli, Catta, Pallotti, Danzi, paris, Di Jorio, Ercolani, Dellorusso, Ruggieri. A disposizione: Pizzi, Colaj, Massei, Paladini, Cilembrini, Tiberi, Serravalle. Allenatore: Valerio Volpi.

Punti: per Terni, Due mete di Francesco Giorgini, una di Michele Lausi e due trasformazioni di Marco Frittella

PIOMBINO - Hanno combattuto anche oggi, come sempre nelle ultime gare, i Draghi nella trasferta toscana che li ha visti in campo a Piombino contro una determinata Union Tirreno. Dopo una partenza un po' in affanno, i ragazzi in maglia rossoverde hanno reagito dimostrando le loro potenzialità, con un bel gioco alla mano e scelte tattiche intelligenti. Come è spesso capitato in questo campionato, è mancata però la capacità ci concretizzare negli ultimi metri. Tuttavia il Terni Rugby oggi è andato in meta tre volte, mancando di pochissimo la quarta meta che avrebbe significato almeno il punto di bonus. Buon comunque la prestazione dei ragazzi di Mauro Antonini nei confronti di un avversario solido e coriaceo. In particolare evidenza i giovani Giorgio Carapis e Francesco Giorgini.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0