La società Sgl Carbon che sta arbitrariamente e senza una vera ragione dismettendo l’attività produttiva a Narni mette anche a rischio, oltre ai posti di lavoro, le numerose attività sportive ad essa collegate. La volontà di non rinunciare ad un patrimonio sportivo e sociale che registra, nel nostro territorio, il protagonismo di centinaia di atleti, nella maggior parte giovani e giovanissimi, ci spinge a dare un seguito ed un futuro allo sport narnese. Per ciò nasce, sulla base di una straordinaria esperienza sportiva e ricreativa pluridecennale, la ASD NARNIA 2014.

L’ASD NARNIA 2014, la cui costituzione formale è avvenuta nelle ultime settimane, ricomprende le attività sportive svolte dal gruppo aziendale sportivo Sgl Carbon (basket, bocce, calcio, ciclismo, equitazione, pallavolo, pesca) e si propone quale unico scopo quello di promuovere lo sport nel nostro territorio. Per questo motivo è stata scelta la formula di una associazione sportiva dilettantistica “aperta” al massimo protagonismo della collettività narnese attraverso le varie formule di partecipazione societaria. Oltre la figura del socio atleta e del socio fondatore è previsto il sostegno e la partecipazione all’ASD NARNIA 2014, attraverso la sottoscrizione della tessera di socio sostenitore e socio onorario. In occasione della presentazione di questa nuova realtà sportiva si fa appello a tutti coloro che intendono contribuire e collaborare fattivamente all’ASD NARNIA 2014.

Nel pomeriggio di venerdì 27 giugno alle 17 e 30 presso la sala polivalente del circolo “Il Parco” verrà presentata alla stampa ed alla cittadinanza l’attività dell’ASD NARNIA 2014 con, a seguire, l’esibizione degli atleti delle varie discipline e sezioni sportive. La manifestazione si concluderà con una cena sociale al parco pubblico di Narni Scalo il cui ricavato sarà in parte dedicato al sostegno delle attività sportive dell’ASD NARNIA 2014.

Il Direttivo dell'ASD Narnia 2014

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
31a di campionato, 17/3/2019
Ternana - Imolese 0 - 3
Eccellenza
25a di campionato, 17/3/2019
Orvietana - Pievese 4 - 0
Narnese - Ellera 0 - 0
Promozione gir. B
25a di campionato, 17/3/2019
Campitello - Gualdo Casac. 1 - 0
Sporting Pila - Montefranco 0 - 2
San Venanzo - Viole 2 - 2
Petrignano - Giove 2 - 2
Olympia Thyrus - N. Gualdo Bastardo 2 - 1
Nestor - Amerina 3 - 1
Montecastello Vibio - Terni Est Soccer School 0 - 1
AMC 98 - Julia Spello Torre 1 - 2