Lontano dalle luci della ribalta, ma fondamentale per il futuro del movimento, l'attività del mini-rugby che ha visto sabato scorso le Salamandre dell'Under 8 e le Lucertole dell'Under 10, seguite rispettivamente da Serena Settembri e Ginevra Cimino, protagoniste di un concentramento a Perugia. Cesare, Tommaso, Mirko e Emanuele i quattro bambini dell'Under 8 che sin da subito si sono divertiti insieme ai bambini del Città di Castello con cui hanno giocato insieme tutte le partite del concentramento contro Perugia, Gubbio e Foligno.

Per la categoria Under 10 erano invece presenti Jacopo, Giacomo, Giulio, Mattia, Flavio M., Flavio P., Gabriele, Francesco e Giuseppe. "In ogni partita i bambini hanno dimostrato quanto li diverta giocare a rugby e quanto, piano piano, si stia creando un gruppo unito di compagni e amici" spiega Serena Settembri. "I piccoli hanno giocato bene e con impegno - aggiunge Ginevra Cimino - dimostrando una sempre più solida amalgama nel gruppo". Prossimo concentramento per Under 6-8-10 sabato 22 novembre alle ore 15 a Terni.

Intanto domani sera, venerdì 14 novembre alle ore 19, presso la tensostruttura al campo di Borgo Rivo, la società rossoverde ha organizzato un incontro con l'Avis di Terni per sensibilizzare tutto il Club sull'importanza e il significato di diventare donatore. Sono invitati a partecipare gli organi di stampa e tutti i tifosi.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0