Dopo il successo dello scorso anno, torna l’allegria e il divertimento dei baby bikers con la Mini Umbria Marathon, circuito per i giovanissimi dai 5 ai 12 anni, che farà da contorno alle gare dei grandi.

Cinque prove tra abilità e mini cross country per avvicinare i più piccoli all'affascinante mondo delle ruote grasse: al centro dell'attenzione non il risultato ma la possibilità di far divertire ed invogliare le nuove leve del pedale alla mountain bike.

Tra Orvieto, Baschi, Nocera Umbra, Costacciaro e Massa Martana, verranno consegnate le maglie di leader G1-G6, maschile e femminile, fino alla tappa conclusiva nella grande festa finale.

Umbria Marathon Pissei e Mini Umbria Marathon con un solo obiettivo: la mountain bike per tutti dai grandi ai più piccoli con la partnership di Pissei e sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana-Comitato Regionale Umbria, per un’altra edizione di successo del circuito.

Località e date: Orvieto Wine Marathon 1° marzo – Orvieto (Terni); Trofeo Avis Baschi 19 aprile – Baschi (Terni); Granfondo delle Sorgenti 10 maggio - Nocera Umbra (Perugia); Granfondo del Monte Cucco 14 giugno – Costacciaro (Perugia); Martani Superbike 21 giugno – Massa Martana (Perugia) con premiazione finale dell’intero circuito.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1