Si è svolta a Terni, presso il Palazzetto Aldo De Santis, la terza edizione del campionato regionale di Tennis Tavolo per giornalisti organizzato dal Gruppo Umbro dell’Ussi in collaborazione con la società Terni Tennis Tavolo. Al campionato hanno preso parte colleghi iscritti all’ordine regionale provenienti da tutta l’Umbria e anche dalla provincia di Viterbo e da Roma.
Il perugino Alessandro Allegra (Radio Rai) si è riconfermato campione, superando in finale Alessandro Quami di Montefiascone (Corriere di Viterbo) col punteggio di 3-0 (parziali: 11/1, 11/7, 11/5). Nella finale tutta ternana per il terzo posto Claudio Contessa (Corriere dell’Umbria) ha superato Luca Pagliaricci (Fotografo) col punteggio di 3-0 (parziali: 11/8, 11/7, 11/4). Alla cerimonia di premiazione, che si è svolta subito dopo la conclusione del torneo, è intervenuto il Delegato Provinciale del Coni di Terni Stefano Lupi.

Dedica speciale da parte del vincitore Allegra: “Vorrei dedicare questa vittoria a David Raggi, il ragazzo ucciso barbaramente a Terni e alla sua famiglia. Noi tutti abbiamo giocato questo campionato anche nel suo ricordo”.

L’Ussi Umbria esprime soddisfazione per la piena riuscita dell’evento, ringraziando i partecipanti, Stefano Lupi e il coordinamento della società Terni Tennis Tavolo, nelle persone di Zefferino Mancini e Sabrina Gianquitto.

Nella foto: i vincitori con il Delegato Coni Stefano Lupi

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0