Ieri c'è stato il battesimo per gli atleti dell'Accademia Drago Scherma nella nuova struttura del Prampolini.

Primi allenamenti per i giovani schermidori della società ternana, a partire dai piccoli fino alle già affermate Crovari, Giovannelli e Lucarini. La nuova struttura, che sarà inaugurata ufficialmente il prossimo 20 giugno, verrà usata a tempo pieno dal prossimo anno sportivo.

Prove tecniche di convivenza intanto: con le due pedane per la scherma nell'area ribattezzata "Fencing Hall" accanto ai tradizionali e inossidabili campi da bocce.

"Un grande ringraziamento alla Polisportiva Prampolini e al presidente Roberto Cappanera per questa opportunità e soprattutto per la splendida accoglienza che ci hanno riservato. E un ringraziamento anche al presidente del Coni di Terni Stefano Lupi che ha fatto in modo che la sua idea si realizzasse" ha commentato soddisfatto il presidente dell'Accademia Drago Scherma Terni Corrado Crovari.

Intanto proseguono anche con i più grandi gli allenamenti. In pedana oggi gli atleti che termineranno la preparazione per i Campionati Italiani Assoluti individuali e a squadre.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1