Il Terni Rugby saluta la stagione 2014-2015 con una grande festa che comincerà nel pomeriggio e proseguirà fino a dopo cena.

E' stato un anno importante e molto significativo per il Terni Rugby, sotto tutti i punti di vista. Dalle soddisfazioni sul campo raccolte dai Draghi in serie C e dall'Umbria Rugby Ragazze in serie A fino a tutto il settore giovanile in continua crescita. La presentazione del libro di Antonio Falda sul progetto Ka Mate Ka Ora nel Carcere di Sabbione, la visita di Bruce Rehiana, l'amichevole con i Bristol Wanderers, la presenza ormai stabile in Nazionale di Federica Cipolla (sia a XV che nel Rugby Seven) e ovviamente le novità sulla composizione societaria con l'avvento del nuovo amministratore unico Fabrizio Campana e l'annunciata nascita della Polisportiva Terni dopo dieci anni di presidenza di Alessandro Betti.

Insomma tanti motivi per festeggiare. Alla Club House di via del Cardellino, dalle 17 sarà possibile per grandi e piccoli giocare sul campo con le formazioni Seniores maschile e femminile. Poi tutti a cena con un menù speciale a soli 10 euro (7 euro per i bambini fino a 10 anni). Un menù che comprende bruschette, pasta alla gricia dei Draghi, vitello tonnato, verdura cotta, insalata, acqua e dolce.

Sarà poi la volta dei saluti per darsi appuntamento alla prossima stagione anche se in realtà devono ancora chiudere il loro campionato i Camaleonti della Under 14 e, soprattutto, lunedì parte il Terni Rugby Academy Camp 2015 organizzato dalla società rossoverde in collaborazione con il Comune di Terni, la Federazione Italiana Rugby, la Capitolina Rugby e le Piscine dello Stadio.

Una settimana di allenamenti con istruttori qualificati ed escursioni nei magnifici paesaggi della Valnerina: dal 22 al 27 giugno per i nati nel 2002-2003-2004 e dal 29 giugno al 4 luglio per i nati nel 2000-2001. Gli allenamenti si terranno allo stadio Liberati e alla Piscina dello Stadio mentre i ragazzi alloggeranno a Villa Spirito Santo. Tra i coach ci saranno il former All Black Bruce Reihana, l’allenatore degli Harlequins Colin Osborne, l’All Black Sione Lauaki, l’allenatore dell’Accademia Nazionale Fir Cesare Marrucci e il direttore tecnico del Terni Rugby Mauro Antonini.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0