Inizia praticamente oggi la prossima stagione per l'Accademia Drago Scherma.

Il settore tecnico della Federazione Italiana Scherma, su indicazione del commissario tecnico della Sciabola Giovanni Sirovich, ha diramato le convocazioni per il ritiro della nazionale Under 20, e su 15 convocati ci sono ben 3 atlete della società affiliata alla Polisportiva Ternana: Chiara Crovari, Lucia Lucarini e Vally Giovannelli.

Convocato anche come responsabile del ritiro il maestro delle ragazze Andrea Aquili che l'Accademia Drago condivide con la prestigiosa società Frascati Scherma del Presidente Paolo Molinari, con la quale dallo scorso mese di giugno è stato messo nero su bianco su un importante accordo di partnership.

Grande soddisfazione espressa dal presidente Corrado Crovari: "Portare 3 ragazze su 15 convocate in Nazionale in soli 4 anni non è cosa semplice e per noi motivo di grande orgoglio. Un premio a tutto il lavoro che i dirigenti hanno messo in campo in tutto questo tempo ed è anche la risposta concreta a coloro che per difendersi dai loro fallimenti dicono di non considerarci".

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0