Da mercoledì 2 settembre è cominciata la nuova stagione per l' Asd Karate Tradizionale Terni diretta dal M° Luigi Gigante.
Dopo i successi della stagione passata, grazie soprattutto ad un lavoro di squadra di tutto lo staff tecnico, sono in programma nuovi progetti , sia per gli amatori che per gli agonisti, che mirano alla crescita personale di ogni singolo praticante di karate ed al miglioramento del proprio benessere psico-fisico.
Per il Karate giovanile, come avvenuto già per la stagione precedente, moltissime saranno le iniziative volte a coinvolgere i ragazzi dai 5 ai 12 anni in attività sia agonistiche che di condivisione con altre scuole di arti marziali che daranno la possibilità di aumentare la propria autostima, imparare a lavorare in gruppo, rispettare e aiutare il prossimo nonché attenzione nell'alimentazione.
Il Karate è anche e soprattutto per gli adulti, infatti da quest'anno ogni venerdì per una volta a settimana, si terrà un corso di Karate per Amatori, per persone di qualsiasi età, mirato alla conoscenza della disciplina marziale sia come mezzo di difesa personale che come momento da dedicare a se stessi allenandosi con serenità e piacevolezza.
Durante la stagione 2015-2016 verranno proposti anche seminari per la conoscenza di altre discipline marziali al fine di accrescere il bagaglio culturale di ogni singolo praticante.
Il calendario agonistico, già da metà Novembre vedrà i primi impegni agonistici con due eventi nazionali ai quali gli atleti agonisti della Karate Tradizionale Terni puntualmente non perderanno l'opportunità di parteciparvi.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0