I Draghi di Alessandro Turetta hanno giocato sabato un triangolare vincendo con Montevirginio 8-5 con meta di Riccardo Benedetti su avanzamento del pacchetto da una touche e perdendo con Civitacastellana 7-0 dopo aver dominato tutto il match senza riuscire a segnare. "Ottimi miglioramenti - commenta coach Alessandro Turetta - considerando anche le tante assenze".

La Under 14 di Federica Cipolla e Mauro Antonini era invece di scena a Città di Castello dove i Camaleonti si sono imposti con Perugia 52-0 e con Castello 39-5. Man of the match Tommaso Muti, salito dalla Under 12. "Benissimo tutti - commenta Federica Cipolla - anche i nuovi si sono integrati e hanno giocato molto bene, soprattutto la seconda partita contro Castello. Hanno fatto veramente un bel gioco sia individuale che di squadra e ragazzi che si allenano da due settimane già sono stati capaci di giocare una grande partita. Ottime linee di corsa nel gioco e buoni sostegni, quasi sempre con precisione".

Domenica mattina, in luogo del concentramento, si è svolta a Borgo Rivo una serie di partite a ranghi misti tra le formazioni del mini rugby.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0