Un ottimo avvio di stagione per la ginnastica gialloblu. Gli aziendali hanno infatti imposto la propria tecnica sabato e domenica, 3 e 4 ottobre, in occasione del Campionato di Categoria e Torneo Allievi di ginnastica artistica maschile a Perugia, mentre le ragazze sono scese in pedana per il Campionato di serie C2 e C3.
Andando con ordine, nel Campionato di Categoria Allievi, i due ginnasti del CLT, Leonardo Bragoni e Jacopo Giovagnoli hanno centrato rispettivamente la 1^ e 2^ posizione eseguendo una gara veramente impeccabile.
Nel Torneo Allievi nella fascia di età maggiore il ginnasta Matteo Granati ha ottenuto la prima posizione, mentre Gianmarco Bragoni, che ha gareggiato nella fascia di età più bassa, si è aggiudicato un terzo posto.
Nel campionato di Specialità Gabriele Volzone, alla sua prima esperienza in questo tipo di gara, è riuscito a conquistare la 2^ posizione al volteggio.

La domenica, invece, sono scese in campo le ginnaste della femminile che hanno partecipato al campionato di serie C2 e C3. Nella C2 le atlete Sara Marini ed Erika Marino hanno ottenuto un meritatissimo primo posto, distanziando di quasi venti punti le seconde classificate.
Nel campionato a squadre di C3 le ginnaste Elisa Canali, Sara Spalliccia e Gaia Carraro sono arrivate sul podio al secondo posto.
Grande la soddisfazione dello staff tecnico: “Nel primo fine settimana di ottobre la ginnastica artistica ha aperto i propri campionati – afferma il responsabile di sezione, il professor Giuseppe Vaccaro – e la sezione Ginnastica è riuscita ad ottenere eccellenti risultati, evidenziando come il percorso intrapreso, segnato da professionalità e serietà, sia quello giusto”.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0