Questa sera le Ragazze dell'Umbria Rugby parteciperanno alla semifinale del concorso "L'Amico Atletico" giunto alla 9° edizione. Nel sito ufficiale del Terni Rugby il racconto dell'ascesa del Monte Vettore con gli amici dell'Associazione Zavka, del Cai e in compagnia di Andrea, ragazzo disabile "spinto" sulla cima con l'ausilio della Joelette.

"Non tutti possono diventare Campioni dello Sport, ma tutti, con i loro stili di vita, possono diventare Campioni di Comportamento, rappresentare un modello e, magari fare della propria passione una professione". Questa la nuova declinazione e il tema centrale dell'edizione di quest'anno che guarda al delicato momento attraversato dalle giovani generazioni, sempre più in difficoltà nel tentare di guadagnarsi i meritati spazi nella comunità.

Il Premio volge lo sguardo verso quelle storie di vita che vedono uomini e donne che perlopiù svolgono la loro attività lontano dai riflettori della ribalta e che l'iniziativa intende scoprire e premiare, con l'intento di promuovere i valori che ci sono sempre stati a cuore e cioè: lealtà, amicizia, impegno a fare e solidarietà.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0