Presentata in conferenza stampa a Palazzo Spada la seconda prova Nazionale Cadetti Spada che verrà organizzata sabato e domenica dal Circolo Scherma Terni.

Ad introdurre l’importante competizione alla stampa il Presidente del Circolo della Scherma Terni Alberto Tiberi, i dirigenti della Federazione Italiana Scherma - il vicepresidente Pastore, il segretario generale Cannella, l’addetto stampa Caruso e il delegato regionale della FIS Umbria Marella - con l’ospitalità dell’assessore allo Sport del Comune di Terni Giacchetti, alla presenza anche del presidente del DITT Umbria Notari e del vicepresidente del comitato regionale del CONI Rosati.

Focus sulla centralità della realtà di Terni - city partner della FIS - e del Circolo nella scherma italiana: una società storicamente foriera di risultati agonistici di assoluto livello e dell’organizzazione di importanti competizioni nel corso degli anni. Il weekend della spada porterà a Terni circa 650 atleti e un totale di 4000 persone: un indotto considerevole anche per il tessuto turistico, economico e sociale della città.

foto e video Marta Rosati

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0