Bella vittoria 76-10 dei Camaleonti dell’Under 14 del Terni Rugby allenati da Mauro Antonini contro i pari età del Perugia.

Pochi minuti dal calcio d’inizio è arriva subito la prima meta di Lorenzo Proietti, trasformata da Nicolò Colasanti. Da lì a poco sono arrivate le mete di Pannuzzi, Mannu, Paolucci e nel secondo tempo il Perugia si è fatto sentire con due mete. “Abbiamo giocato con attitudine cercando di mettere in pratica le varie combinazioni che proviamo in allenamento, con il risultato di vedere tutti crescere nel gioco di squadra” il commento di Francesco Menicocci. Adriano Morandini è uscito prima della fine per infortunio al naso. Andrea Caparvi, in veste di assistente della Under 14, ha visto “una buonissima partita dal punto di vista rugbistico, con buona organizzazione negli spazi, ottimi placcaggi e miglioramenti da parte di tutti”. Grandissimo come sempre il terzo tempo organizzato dai genitori e un grazie speciale da parte dei ragazzi a mamma Monica Pascolini per la buonissima pasta cucinata.

La Lazio Rugby Under 18 impegnata nel campionato Elitè, dove giocano anche alcuni ragazzi del Terni Rugby, ha perso contro la Capitolina, squadra che comanda in solitaria il girone. Partita comunque equilibrata finita 8-6 con i biancocelesti che guadagnano quindi il punto di bonus difensivo. Ottima la prestazione di Savignani che, partito flanker titolare con la maglia numero 7, ruba subito 3 palloni e non sbaglia nulla sia in attacco che in difesa. Buona la prestazione anche di Mattea e Giorgi che entrano nell’ultimo quarto di gara. Come assistenti per la 14 c’erano anche Capanna e Serani.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0