Grande successo per la manifestazione Tennis in Piazza organizzata dal Comitato Regionale della Fit Umbria in collaborazione con la Coldiretti lo scorso sabato 19 marzo.

"Hanno aderito la Scuola Mazzini con 150 ragazzini mentre lo staff tecnico era composto da istruttori Fit e da giocatori volontari del Tennis Club Terni - ha spiegato il responsabile organizzativo Gian Piero Ruello - una bella manifestazione in un bel sabato di sport, con un fine anche educativo".



La manifestazione, infatti, rientrava nell'ambito di "Primavera di campagna amica", iniziativa nata in collaborazione tra Coldiretti, Coni, Ufficio scolastico regionale, Comitato provinciale della Federazione Italiana Tennis e Asd Officina Volley di Terni.



Nella centrale piazza di Terni è stato allestito anche il mercato di Campagna Amica – Coldiretti, con un'ampia gamma di eccellenze agroalimentari locali e contestualmente è stata lanciata una campagna contro le sofisticazioni del cibo. All'iniziativa hanno aderito anche Donne impresa Terni, Garden club e Pro loco di Ferentillo.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0