Dopo il primo posto nella classifica Società ai Campionati Italiani Juniores, anche i Campionati Cadetti hanno riservato grandi soddisfazioni alla sezione Lotta del Circolo Lavoratori Terni.
Il 2 aprile, a Ostia, i giovani lottatori gialloblù hanno decisamente detto la loro: Lorenzo Patrignani ha conquistato un argento nella categoria 46 kg, Leonardo Bandini un bronzo nei 50 kg mentre Luis Maku si è piazzato settimo negli 85 kg.

Questi risultati hanno fatto sì che la sezione Lotta del CLT si sia classificata ottava su 38 società partecipanti alla competizione. Le due medaglie conquistate, quindi, si aggiungono alle tante già ottenute nel corso delle ultime competizioni, per la gioia del presidente del CLT Giovanni Scordo e dello staff tecnico della sezione Lotta formato da Mario Molfino, Franco Fogliano, Luciano Pierini, Tiziano Toni, Andrea Sabatini e Andrea Pierini.

“Questo importante risultato - affermano i tecnici - dimostrano che il primo posto conquistato qualche settimana fa ai campionati italiani juniores non è stata una casualità. Il lavoro che la sezione lotta svolge, specialmente nei confronti dei più giovani, continua quindi a dare i suoi frutti e sabato 2 aprile, al Campionato italiano riservato ai nati negli anni 1999 e 2000 il CLT ha partecipato con tre lottatori che si sono impegnati al massimo ottenendo ottimi risultati. Nel prossimo mese di maggio la sezione Lotta parteciperà ad altre competizioni nazionali riservate a giovani dai dieci ai quattordici anni. È inutile sottolineare che la sezione lotta anche in queste competizioni cercherà di ottenere il massimo attraverso i suoi ragazzi”.

Nella foto: da sinistra Patrignani, il tecnico Fogliano e Bandini

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0