La Ternana Calcio Femminile comunica, nella persona del Resp. del Settore Giovanile Matteo Pragliola, che parteciperà in questa stagione al campionato di categoria Giovanissimi Provinciali.

La squadra totalmente femminile darà modo di completare tutto il settore giovanile (Scuola Calcio Femminile e Juniores Femminile campionato intereggionale) e consentirà alle iscritte della scuola calcio di avere una opportunità in più nel poter giocare un campionato crescendo senza perdere la continuità nell’indossare la maglia rossoverde.

“Siamo molto contenti del lavoro che stiamo svolgendo visto che in questo nuovo inizio di stagione - afferma Matteo Pragliola – abbiamo avuto una crescita sensibile nelle iscrizioni dell’intero settore giovanile arrivando a una totalità di 34 tesserate. Siamo l’unica società a Terni che fornisce un settore giovanile femminile completo, con sole istruttrici donne riconosciute FIGC. Inoltre completeremo, molto presto, la nostra struttura con degli stage sui campi di calcio a 11 per far crescere ancora di più tecnicamente e far divertire, le nostre bambine.”

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0