Si è svolta la tradizionale festa degli Auguri di Natale in casa Panathlon. Serata nella quale hanno partecipato quasi al completo i soci alla presenza del Governatore dell'Umbria Andrea Tortora che ha espresso i più vivi complimenti al presidente Massimo Carignani, non solo per le interessanti conviviali, ma soprattutto per quello che il club fa fuori, nelle scuole e per la visibilità stessa del Panathlon.
La conviviale si è aperta con la cerimonia di ingresso di due nuovi soci, David Angelosanti e Gianni Fabrizi.
Una serata all'insegna della solidarietà, ospite infatti il Norcia Calcio, squadra dilettantistica iscritta al campionato di prima categoria regionale.
Una intera squadra fortemente provata dal terremoto, ma che con grande coraggio e determinazione prosegue il campionato superando ostacoli e avversità dovute alla situazione.
Per questo il presidente Carignani ha voluto la presenza del dirigente Luigi Altobelli, dell'allenatore Valter Boccolini e del Capitano Valerio Petrangeli.
A loro il club ha donato palloni da calcio e maglie per l'intera squadra, oltre a devolvere parte dell'incasso della vendita del libro scritto di recente dal socio Luciano Leonardi.
“Il terremoto non ti distrugge solo la casa – ha esordito il capitano Petrangeli – ma ti disintegra la socialità. Con i miei compagni ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo deciso di non mollare, andando a giocare in giro per l'Umbria. Grazie perchè serate come questa aiutano a sentirci meno soli!”
A tutti i soci panathleti i migliori auguri di un sereno Natale ed un buon 2016 da parte del presidente del club ternano Massimo Carignani.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0