Nuova realtà per il Judo Ternano quella della Polisportiva Ternana Sezione Judo che si allena al San Valentino Sporting Club.

Domenica 15 gennaio un bel gruppo di giovani atleti si è affermato a Foligno per il secondo trofeo Dama Fabbretti (giovane atleta purtroppo prematuramente scomparso) e prima prova Criterium Giovanissimi.

Nella mattinata Giulio Dionisi ha conquistato l'oro nella categoria 50 Kg Esordienti A (classe 2005) alla prima prova importante ha saputo battere nettamente tutti i suoi avversari.

Lisa Lambertucci cateogoria 48 kg Esordienti B (classe 2003) al rientro alle gare dopo due anni, ha pagato all'inizio la lunga lontananza dal tatami ma si è poi resa autrice di un prodigioso recupero che non la porta a vincere ma che apre buone speranze future.

Cristian Ortenzi categoria 73 kg Esordienti B (classe 2004) porta a casa un oro stupendo. L'atleta, pur uscendo da una convalescenza a seguito di un intervento chirurgico, batte, anche lui senza appello, tutti gli avversari. Un oro veramente meritato.

Nel pomeriggio i più piccoli Classi Bambini, fanciulli e ragazzi nati 2006/2012 hanno fatto molto bene. Molti di loro alla prima esperienza, alcuni "veterani" della categoria per bambini. Tutti hanno combattuto bene, senza paura e con divertimento.

Di seguito i giovani samurai del pomeriggio: Giulio Boschetti, Riccardo Leonardi, Leonardo Marini, Filippo Granieri, Andrea Cervelli, Thomas Orsini, Rachele Nulli, Alessio Pacelli, Andrea Leggerini, Davide Assabesi, Catrina Assabesi, Riccardo Nulli, Tommaso Luciani, Leonardo Di Lecce.

Molto soddisfatti i Tecnici Roberto Colombini e Alessandro Cervelli così come tutto il vertice della Società.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0