La minaccia corre sul web ora anche nel calcio. Il fatto sarebbe avvenuto alla vigilia della disputa di una partita di Prima Categoria, tra una formazione impegnata nel tentativo di entrare in zona play off e l'altra di conquistare la matematica salvezza.

“Non uscirete con le vostre gambe se venite per vincere”, sarebbe questo il contenuto di una presunta minaccia, arrivata tramite messaggio da un giocatore di una squadra di Terni ad un avversario prima della partita in questione. Gara che per la cronaca è terminata in parità.

La società ed il calciatore che ha ricevuto la minaccia hanno deciso di segnalare il fatto alle autorità calcistiche competenti. Due le comunicazioni inviate al Comitato Regionale Umbro della FIGC.

Come primo provvedimento la Federazione ha inviato un arbitro di fascia superiore e un osservatore. La documentazione inviata a Perugia ora dovrebbe arrivare agli organi nazionali competenti che avranno il compito di attivare un’indagine per far luce su quanto accaduto. Certo è che quasi ogni settimana purtroppo si registrano fatti violenti sugli spalti o in campo, ma l'escalation sembra non fermarsi con l'ultima frontiera del web.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
4 Castelli V. 0 0
AMC 98 0 0
Amerina 0 0
Arrone 0 0
BM8 Spoleto 0 0
Colonia 0 0
Del Nera 0 0
GS Alviano 0 0
Guardea 0 0
Lugnano T. 0 0
Norcia 0 0
Real Avigliano 0 0
Sangemini 0 0
Strettura 87 0 0
Superga 48 0 0
Terni Est 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE