Il primo giorno di attività sul TT Circuit di Assen e’ iniziato con l’exploit di Danilo Petrucci che domina le FP1 per poi chiudere in settima posizione nelle FP2. Per Scott Redding qualche difficoltà in più e la necessità di trovare il giusto feeling domani.

Petrux conferma di essere in un momento di forma straordinario ed inizia alla grande le prove libere del Motul TT Assen chiudendo in prima posizione le FP1. Il pilota di Terni gira forte anche in FP2 e malgrado un T3 non brillante riesce ad ottenere un prezioso settimo posto (ad un solo decimo dall’ipotetica prima fila) che in caso di pioggia domani gli permetterebbe di qualificarsi direttamente alla Q2.

Le dichiarazioni di Petrux: “Sono soddisfatto per questa giornata perché abbiamo chiuso nei primi 10 e le previsioni del tempo per domani non sono buone. C’è ancora qualcosa da fare sul passo gara mentre sul giro sono veloce. La moto va bene per questo non sono preoccupato. Lavoreremo sul set up ma siamo molto fiduciosi perché sono molto vicino ai primi”.

Fonte: pramacracing.com

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Eccellenza
2a di campionato, 16/9/2018
Spoleto - Orvietana 2 - 0
San Sisto - Narnese 0 - 0
Promozione gir. B
2a di campionato, 16/9/2018
Terni Est Soccer School - Giove 0 - 1
San Venanzo - Sporting Pila 3 - 2
Olympia Thyrus - Montefranco 0 - 0
Montecastello Vibio - Campitello 0 - 1
Julia Spello Torre - Amerina 0 - 0
AMC 98 - Petrignano 1 - 0