Tre società umbre hanno partecipato nelle Marche, a Fermo, alle gare del campionato regionale di Serie C di ginnastica artistica femminile, Zona Tecnica 4. Si tratta della Polisportiva CLT Terni, del Centro Judo Ginnastica Tifernate e della Fortebraccio Perugia.
Sulle pedane del palasport Federico Appoggetti le nostre atlete si sono battute con grande temperamento, dimostrando di avere qualità tecniche non indifferenti.
Serie C3A - Da segnalare l’ottimo quarto posto del CLT Terni, con 143,225 punti, grazie alle prove di Annaluna Bonifazi, Lavinia Cianchini e Matilde Spina; il Centro Judo Ginnastica Tifernate ha conquistato la nona posizione (138, 775 punti) con Livia Agostinelli, Margherita Cozzari e Beatrice Rossi.
Serie C3 B - La Fortebraccio si è piazzata tredicesima, con Ester Guaitini, Arianna Piorigo e Valentina Proietti Picotti.
Classifica Regionale - Per quanto riguarda la speciale classifica regionale, nella Serie C3A la Polisportiva CLT Terni si è piazzata al primo posto, davanti al Centro Judo Ginnastica Tifernate e alla società Ginnastica Terni, che non si è presentata a Fermo. Nel campionato di Serie C3B, primo posto per il CLT, che ha preceduto la Fortebraccio Perugia. In Serie C2, infine, copertina per le ragazze della Libertas Perugia, che si sono piazzate al primo posto. Anche loro non hanno preso parte alle gare di Zona Tecnica a Fermo.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0