Ancora importanti riconoscimenti per gli atleti ternani della Società Sparta Judo.
Lo scorso week end si sono svolti, nel Palasport di Foligno, il Campionato Italiano di Judo e il Trofeo Giovanile organizzati dal Centro Sportivo Educativo Nazionale. Gare impegnative, che hanno visto la presenza di atleti titolati e di numerose società sportive italiane.
I giovanissimi judoka della Società Sparta Judo di Terni hanno ancora una volta dimostrato di essere dei piccoli guerrieri ottenendo ottimi risultati.
Nonostante l’alto livello dei partecipanti al Grand Prix Giovanile dedicato alla classe fanciulli, i judoka ternani sono infatti tutti saliti sul podio.
Natalia Cavalletti ha guadagnato una meritata medaglia d’argento, Luca Fabrizi, Matteo Ficola e Yousef Yaqoobi si sono classificati invece al terzo posto.
Non ha deluso le aspettative neanche Leonardo Petrucci che, nella categoria Juniores, si è qualificato al terzo posto, anche se un brutto infortunio al braccio sinistro gli ha impedito di concludere la gara in modo migliore.

Il Presidente dell’Associazione Sportiva Judo Sparta Terni Leonardo Scarpanti, si è complimentato con i piccoli Judoka e con i tecnici Alessandro Gaudino, Giorgio Giuseppini, Jasmin Calisti e Veronica Germani che, attraverso la passione, la professionalità ed il lavoro quotidiano, stanno garantendo una crescita sportiva e una maturazione progressiva ai giovani atleti

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0