Un weekend fitto di impegni di alto livello, è quello che attende Terni, la capitale del Tennistavolo, nella quale si svolgeranno competizioni nazionali che chiameranno a raccolta centinaia di atleti pongisti.

Nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 si svolgeranno infatti, presso il Palatennistavolo, i tornei nazionali di Terza e Seconda Categoria, dove tutti gli appassionati di questo sport, potranno godere di un tennistavolo di alto livello che vedrà schierati in campo anche gli atleti della squadra di casa ASD TT Campomaggiore Terni che militano in serie A2. Domenica la competizione raggiungerà il suo clou con la discesa in campo dei migliori giocatori italiani nel Torneo nazionale Assoluto.

Lo spettacolo è garantito, e vedere da vicino colpi che viaggiano anche ad una velocità di 100 Km /h, non è cosa di tutti i giorni. Lo sforzo organizzativo profuso dalla Federazione Nazionale che per l'ocasione sarà presente con tutti i suoi vertici e, dalla società organizzatrice ASD Terni TT in stretta collaborazione con l'ASD Campomaggiore Terni, permette che per ammirare i campioni di questo sport l'ingresso sia gratuito. Anzi tutti, piccoli e grandi estimatori di questa disciplina sportiva, sono invitati a partecipare per incontrare ed ammirare da vicino questi grandi campioni.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0