Reduci da una combattutissima e comunque incoraggiante sconfitta nel derby contro i Grifoni, i Terni Steelers tornano in campo questa domenica, 22 Aprile ore alle ore 15.30 sul terreno amico del Canto del Gallo.

Avversari, per la prima giornata di ritorno del girone D del Campionato Italiano di football americano - III Divisione, saranno gli eterni rivali dei Veterans Grosseto, anche loro reduci da una sconfitta con Perugia.

La partita di domenica, kick-off come detto ore 15.30, sarā l'occasione per i ragazzi guidati da Alessio Limongelli sia di vendicare la sconfitta del girone d'andata, alla prima partita della stagione per i gialloneri, sia per portare a casa la prima vittoria in assoluto di una stagione che, finora, ha dato molte soddisfazioni sotto il punto di vista del gioco e dell'agonismo, ma non ha ancora dato la prima vera gioia ai gialloneri ternani.

Appuntamento quindi all'impianto sportivo del Canto del Gallo presso l'Hotel Terra Umbra, dove intrattenimento e punto ristoro, oltre ai soliti coloriti tifosi delle due squadre, sono giā pronti per l'ennesima, grande giornata di football americano.

Foto Roberto Pierangeli

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0