Attraverso una nota diffusa alla stampa la società Ternana Celebrity fa sapere di essere venuta a conoscenza attraverso il canale Facebook delle intenzioni di Damiano Basile di non far più parte in futuro della Società. "Ha scelto di intraprendere una strada diversa" dice la società a proposito delle intenzioni di Basile, svelate attraverso questo post sulla sua pagina Facebook.



Un altro colpo di scena (forse non proprio inatteso) dopo gli addii improvvisi di Renatinha, Valeria e Jessica passate in blocco al Florentia e dopo le voci che vedrebbero in partenza anche Mascia e Coppari. Nei giorni scorsi c'era stata anche una certa confusione circa il ruolo in società dello stesso Damiano Basile, come da lui stesso ammesso sulla sua Pagina Facebook mentre nel frattempo il neo presidente Bevilacqua procedeva a nominare direttore generale Massimo Quadraccia.



Nella stessa nota il Presidente Bruno Bevilacqua, il DG Massimo Quadraccia, lo staff tecnico, la dirigenza tutta, la squadra e la tifoseria Ternana ringraziano Damiano Basile per tutto quello che ha fatto in questi anni per i colori rossoverdi.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1