Non hanno visto e non hanno potuto esultare al gol nel finale di Marilungo i tifosi rossoverdi che stavano seguendo Ternana-Albinoleffe sulla piattaforma Eleven Sports. All'inizio del secondo tempo è sparito tutto per problemi tecnici e non c'è stato più modo per chi ha pagato l'abbonamento o la singola partita di proseguire nella visione del match. Tifosi delle Fere, anche sparsi in giro per l'Italia per studio o per lavoro, imbufaliti perché, oltre tutto, non sono riusciti a comunicare con il servizio clienti (chat bloccata). Proteste che sono arrivate anche alla nostra redazione e che giriamo a Eleven Sports.

IL COMUNICATO DI ELEVEN SPORTS

Eleven Sports Italia si scusa con tutti gli utenti per l'inconveniente tecnico che non ha consentito la visione completa del turno infrasettimanale valido per la 7° giornata del Campionato di Serie C in programma il 17 ottobre 2018. Il disservizio, causato dall’inefficienza funzionale della struttura del cloud, è stato risolto grazie all'intervento dello staff tecnico ed è stato quindi ripristinato il corretto funzionamento del canale.

Eleven Sports Italia si attiverà a tutela dei consumatori con il rimborso per chi ha acquistato la singola partita e con un codice omaggio equivalente ad una singola partita per abbonati delle squadre coinvolte.

In quest'ottica, nelle prossime ore, tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports Italia.

"La nostra intenzione è quella di far vivere agli amici di Eleven Sports un'esperienza soddisfacente, totale e piena di quelle grandi emozioni che solo lo sport e il calcio sanno regalare. Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri abbonati, a ogni singolo utente di Eleven Sports e a tutti coloro che amano il calcio un servizio e un prodotto di qualità. Siamo davvero rammaricati per quanto accaduto ieri sera perchè anche noi viviamo di sport e delle sue emozioni".

Per ulteriori info contattare l'indirizzo email: info-italia@elevensports.com

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Serie C gir.B
Squadra Pt G
Pordenone 73 38
Triestina 67 38
Imolese 62 38
Feralpisalò 62 38
Monza 60 38
Sudtirol 55 38
Ravenna 55 38
L. R. Vicenza 51 38
Sambenedettese 50 38
Fermana 47 38
Ternana 44 38
Gubbio 44 38
Albinoleffe 43 38
Teramo 43 38
Vis Pesaro 42 38
Giana Erminio 42 38
Renate 39 38
Rimini 39 38
A. J. Fano 38 38
Virtus Verona 38 38

ULTIME GARE DISPUTATE