Altra vittoria, la terza su tre incontri in trasferta per la Ternana Futsal che è andata a vincere in casa del Sugano con il punteggio di 4-0.

Primo tempo un po' contratto da parte dei ragazzi in rossoverde, ma nel secondo è venuta fuori tutta la tecnica e la voglia di vincere dei ragazzi di Pellegrini che non hanno corso seri pericoli nel corso del match anche se in un paio di circostanze è stato attento e bravo il portiere Canestrini.

La formazione rossoverde è andata in vantaggio nel primo tempo con un gol di Picotti, mentre gli altri tre sono stati realizzati nella ripresa da Introppico ( rigore ), Picotti e, a 1 minuto dal termine, ancora il gol di Introppico.

Federico Pellegrini ha schierato il seguente quintetto base Canestrini, Capotosti, Costantini, Picotti, Introppico ma nel corso della partita sono scesi in campo tutti i giocatori convocati ovvero anche Galletti, Manetti, Tenca e Piantoni.

Dopo la vittoria odierna la Futsal Ternana è in testa alla classifica a punteggio pieno insieme all' Alfina Fabrizio Lupi per la soddisfazione del tecnico rossoverde, Pellegrini: “Abbiamo disputato una buona partita anche se il vento ha condizionato lo sviluppo delle azioni. Sono contento perchè la squadra sta rispettando le aspettative riposte in essa prima dell'avvio del campionato. Stiamo crescendo e credo che a breve la nostra sarà una squadra che è in grado di giocare a memoria tanta è l'applicazione e l'attenzione”.

Prossimo appuntamento è in Coppa Umbra, mercoledì, a Narni contro la formazione locale, mentre venerdì sera finalmente la squadra esordirà a Paladivittorio con ingresso gratuito contro il San Giovenale di Narni.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0