Dopo che la settimana dell’Orvieto FC, è scorsa via con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia regionale della squadra di calcio a 5 femminile, con la roboante vittoria per 12-1 sull'AMC 98 (Cochi 4, Nenna 4, Antonelli 2, Piscini, Brenner) ecco che il fine settimana, che si aprirà venerdì sera si prospetta davvero infuocato, per obiettivi, per sfide dirette, ma anche per dimostrare che tutte le compagini sono vive e hanno voglia di lottare.
Calcio a 5 maschile – Tornano in campo i ragazzi di Luca Palmerini, che al PalaPapini si troveranno ad affrontare il Real Nocera, fanalino di coda della serie C1. Una partita da non sbagliare assolutamente, in quanto, in caso di sconfitta sarebbero proprio i padroni di casa a tornare all’ultimo posto in classifica, mentre in caso di successo si farebbe un piccolo passo verso lidi più sicuri.

Calcio a 5 femminile – Big match per le ragazze terribili di mister Egisto Seghetta, che domenica sera alle 21.00 affronteranno l’Atletico Foligno nella difficile trasferta. Una gara che il tecnico orvietano sa bene che non deve sottovalutare, le folignati, nonostante un turno in meno, sono a punteggio pieno e potenzialmente prime in classifica. E' di questa settimana, la notizia, innovativa, che l'Orvieto Fc ha affidato la preparazione dei suoi portieri di calcio a 5 Under 15 a Laura Palmese, portiere della squadra. Nella foto il capitano Alice Cochi

Calcio a 11 maschile – Tornano a giocare a Lubriano i ragazzi di mister Moreno Baldini, che dopo l’1-1 della settimana scorsa, cercano di riprendere a correre, e l’Otricoli, squadra attualmente quarta in classifica, può essere una buona base di rilancio. Ovvio è che l’avversario non è affatto semplice da affrontare e proprio per questo, un’eventuale risultato positivo contribuirebbe a rialzare il morale della truppa.

Calcio a 11 femminile – Esordio stagionale casalingo per le ragazze di mister Riccardo Pettinelli, che alle ore 17.00 giocheranno il ritorno del match di Coppa Italia contro il Porto Sant’Elpidio, nonostante la sconfitta per 6-2 dell’andata le orvietane non si daranno per vinte e battaglieranno dall’inizio alla fine.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
12a di campionato, 18/11/2018
Imolese - Ternana 0 - 0
Eccellenza
11a di campionato, 18/11/2018
Orvietana - Foligno 2 - 1
Narnese - Assisi Subasio 3 - 0
Promozione gir. B
11a di campionato, 18/11/2018
Viole - Terni Est Soccer School 2 - 1
San Venanzo - Amerina 1 - 1
Olympia Thyrus - Julia Spello Torre 3 - 0
Nestor - Montefranco 0 - 0
Montecastello Vibio - Giove 4 - 1
Campitello - N. Gualdo Bastardo 1 - 2
AMC 98 - Gualdo Casac. 0 - 2