Eccellente risultato della squadra di ginnastica artistica femminile del Clt in occasione del Campionato Nazionale a squadre Gold Allieve che si è svolto a Jesolo dal 30 novembre al 2 dicembre.

La squadra formata da Lavinia Cianchini, Matilde Spina, Annaluna Bonifazi, Elena Maria Ciliani e Anna Tarani ha centrato un risultato storico per la ginnastica non solo gialloblù ma dell’intera regione: dopo essersi qualificata alla finale delle migliori 10 squadre, con uno splendido 2° posto nel proprio girone di partecipazione, ha centrato una magnifica 7^ posizione a soli 2 punti dalla prima classificata.

La gara, che si è disputata sui quattro attrezzi (volteggio, parallele asimmetriche, trave e corpo libero) ha visto le ginnaste del CLT eseguire tutti gli attrezzi con una ottima prestazione, esprimendo tecnicamente gli esercizi a livelli molto alti e aggiudicandosi il secondo miglior punteggio alla trave. Con questo risultato, la squadra del CLT guidata dai tecnici Francesca Chiapperini, Pietro Baiocco e Valentina Federici, colloca di diritto la Società CLT e la ginnastica Umbra nel panorama Nazionale federale della ginnastica artistica Gold.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0