Il Tabellino

ASD VASANELLO - ASD FUTSAL TERNANA 0-2

ASD. VASANELLO: Agnelli, Fochetti, Marzolini, Fiaschi, Pizzi, Costantini, Mariani, Gregori, Testa, Ercoli.

ASD FUTSAL TERNANA: Canestrini, Bruschi, Capotosti, Bonelli, Introppico, Persichetti, Gubbiotti, Costantini, Picotti, Galletti, Piantoni, Bartolini. Allenatore: Federico Pellegrini

Continua l’imbattibilità in campionato della ASD Futsal Ternana che ieri sera ha battuto il Vasanello con il più classico dei punteggi, 2-0.
È stata una partita in cui ancora una volta la compagine di Pellegrini ha onorato la regolarità del campionato e in cui ha mostrato di non aver perso quelle motivazioni che sono state il segreto dello straordinario torneo dei rossoverdi.
Un gol di Picotti nel primo tempo e uno di Introppico nel secondo hanno determinato il risultato finale di una partita giocata in un campo all’aperto.
Pellegrini ha fatto giocare all’inizio il quintetto formato da Galletti, Capotosti, Costantini, Picotti, Introppico, ma nel corso della partita ha utilizzato tutti gli elementi a disposizione.

“ Questa è una squadra che non finisce di stupirmi - ha detto Pellegrini - ha sempre voglia di lottare, di vincere chiunque sia a scendere in campo. Contro il Vasanello, poi, non abbiamo subìto gol ed anche questo è un bel segnale. A due giornate dal termine del campionato con la vittoria in tasca da diversi turni non è facile mantenere la concentrazione e, quindi, devo fare i complimenti a tutti”.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0