Venerdì sera, 4 ottobre, ore 21.15 al Paladivittorio, la Futsal Ternana giocherà la sua seconda partita casalinga consecutiva affrontando la formazione de “ I Grifoni “.
Dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Calvi Academy Federico Pellegrini ha lavorato molto sull’amalgama di squadra in considerazione del fatto che buona parte della rosa è all’esordio con la maglia rossoverde. Per la partita di venerdì sera il tecnico non potrà contare sulla disponibilità di Persichetti, strappo muscolare che lo costringerà a star fuori per diverse settimane, e su Daniele Giardini, infortunato. In dubbio il portiere Galletti, alle prese con dolori alla schiena in via, però, di riassorbimento, e Trapasso.

“ Attraversiamo un buon momento- ha assicurato Federico Pellegrini- e son sicuro che i ragazzi vorranno ripetere sul piano della brillantezza di manovra e dell’ impegno la partita disputata contro il Calvi. Il lavoro settimanale mi ha soddisfatto e, quindi, mi aspetto una partita in cui i ragazzi ce la metteranno tutta per aver ragione dei Grifoni”.

L’ingresso al PalaDiVittorio è gratuito.

Nella foto di Alessandro Marsili: Daniele Paolucci

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
15a di campionato, 17/11/2019
Teramo - Ternana 1 - 1
Eccellenza
11a di campionato, 17/11/2019
Spoleto - Narnese 1 - 3
Orvietana - Gualdo Casac. 2 - 1
Promozione gir. B
11a di campionato, 17/11/2019
Viole - Amerina 2 - 1
Romeo Menti - Petrignano 3 - 0
Montefranco - AMC 98 0 - 2
Massa Martana - Olympia Thyrus 1 - 1
Giove - Julia Spello 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 1 - 1
Athletic Bastia - San Venanzo 0 - 2