Il Tabellino

Risultato Primo Tempo 0-1

Polisportiva San Mariano C5: Simonetti, Molinari, Brischi, Pastorelli, Iljazi. A disp.: Binucci, Vittori, Zicchieri, Formisano, Tancetti, Farnesi, Panico, Ciurnelli. All.: Roberto Tondini

Futsal Ternana: Galletti, Capotosti, E.Giardini, Costantini, Paolucci. A disp.: Fagotti, Bonelli, Introppico, Trapasso, Florio, Picotti, Coppari, Piantoni, Canestrini. All.: Alessio Pucci (Federico Pellegrini squalificato)

Marcatori: Eddy Giardini (F.Ternana).

Risultato Secondo Tempo 0-3

Polisportiva San Mariano C5: Simonetti, Molinari, Vittori, Panico, Zicchieri. A disp.: Binucci, Brischi, Pastorelli, Formisano, Tancetti, Farnesi, Iljazi, Ciurnelli. All.: Roberto Tondini

Futsal Ternana: Galletti, Capotosti, E.Giardini, Paolucci, Picotti. A disp.: Fagotti, Bonelli, Introppico, Trapasso, Florio, Costantini, Coppari, Piantoni, Canestrini.
All.: Alessio Pucci (Federico Pellegrini squalificato)

Marcatori: Eddy Giardini, Daniele Paolucci e Simone Capotosti (F.Ternana).

Arbitri: Francesco Saverio Andreani della sezione di Foligno e Virginia Casalicchio della sezione di Orvieto.

Ancora una vittoria per la ASD Futsal Ternana che con i tre punti conquistati in trasferta a Corciano contro la Polisportiva San Mariano ha raggiunto in vetta alla classifica la Gadtch 2000 che ha pareggiato con il Ponte San Lorenzo per 2-2.
La Ternana Futsal ha vinto come detto contro la Polisportiva San Mariano per 4-0 con un gol nel primo e tre nel secondo tempo.
Il neo della prestazione odierna dei rossoverdi è stato quello di non aver concretizzato le 6 occasioni da gol create nella prima frazione di gioco.
Il gol dell’1-0 è stato realizzato da Eddy Giardini, mentre nella ripresa sono andati a segno ancora Giardini, Paolucci e, con la squadra di casa che giocava con il portiere di movimento, è stato Capotosti a realizzare il quarto gol.
Da segnalare che nelle ultime tre partite la squadra rossoverde ha mantenuto la porta inviolata, mentre nelle 4 partite disputate ha realizzato 22 reti subendone 2 soltanto. Numeri impressionanti nel calcio a 5 soprattutto in quanto a reti subìte.
Da segnalare, purtroppo, gli infortuni del portiere Galletti, sostituito poi da Fagotti, e di Picotti, distorsione al ginocchio la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni.
“ Devo ringraziare- ha detto il tecnico Federico Pellegrini-i ragazzi per la prestazione odierna giocata con la testa come piace a me. Sono stati fantastici nella fase di pressione e in quella di possesso ed esemplari nella fase difensiva tanto da concedere solo 2/3 tiri ai padroni di casa”. Alla partita disputatasi a Corciano hanno assistito il presidente, Luca Palombi, il direttore Generale, Lorenzo Filippetti, e tutti gli altri dirigenti della società rossoverde.
Martedì sera di nuovo in campo per la partita di andata di Coppa Italia che si disputerà al Paladivittorio contro il Ponte San Lorenzo.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
14a di campionato, 10/11/2019
Ternana - Paganese 2 - 0
Eccellenza
10a di campionato, 10/11/2019
Narnese - Orvietana 2 - 0
Promozione gir. B
10a di campionato, 10/11/2019
San Venanzo - Clitunno 3 - 0
Olympia Thyrus - Viole 1 - 1
Montecastello Vibio - Campitello 1 - 1
Julia Spello - Romeo Menti 1 - 1
Amerina - Montefranco 0 - 0
AMC 98 - Giove 5 - 1